COMPILA IL QUESTIONARIO DELLA LEGALITÀ

21/10/2015 -

Il 25 novembre la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Con il tuo prezioso contributo Confcommercio tenterà di descrivere le dimensioni dell'illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc.) negli ultimi anni.

A tal fine, compila in forma anonima il questionario. E' un piccolo gesto che richiede pochi minuti ma che è di particolare rilevanza perchè ci darà modo di proseguire e rafforzare la nostra azione di sensibilizzazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni. I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con GfK Eurisko, saranno presentati durante l'iniziativa nazionale del 25 novembre prossimo che coinvolgerà tutto il Sistema Confcommercio.

A questo indirizzo è possibile compilare il questionario.

Agosto 2016