FIMAA: NUOVI COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO

23/10/2015 -

Il Consiglio direttivo della FIMAA (Federazione italiana mediatori agenti d`affari) è tornato a riunirsi dopo l`Assemblea dell`8 ottobre scorso, in si è provveduto all`elezione dei nuovi componenti del Consiglio direttivo, in sostituzione dei dimissionari. Sono stati eletti all`unanimità Francesco Crupi, Daniele Gennaro, Maurizio Alioto e Pietro De Luca Pietro. Ai nuovi Consiglieri l`Assemblea ha augurato buon lavoro. Inoltre nel corso dei lavori del Consiglio direttivo, tenutosi ieri, si è provveduto alla nomina del Vice Presidente, carica che risultava vacante in seguito alle dimissioni presentate da Giacomo Guardo. All`unanimità è stato eletto Pedro Josè Bondì, il quale ha accettato la carica ed ha ricevuto gli auguri di tutto il Consiglio. Infine sono state rinnovate, sempre nella stesa seduta, anche le cariche della Giunta di Fimaa Messina e sono stati eletti Angelo Di Bartolo, Pedro Josè Bondì, Francesco Crupi, Maurizio Alioto e Mario Francesco Sindoni.

La Confcommercio comunica inoltre che il 25 novembre prossimo ci sarà la Giornata di Confcommercio «Legalità mi piace» e sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e trasportiE` di estrema importanza compilare, in forma anonima, il questionario che potete trovare collegandosi al sito di Confcommercio Messina  www.confcommercio.me.it.

Settembre 2016